Spaccio Agricolo Ancona
Località Casellario
26834 Corte Palasio (LO)
Lo spaccio è aperto
Giovedì: dalle 15:00 alle 19:00
Venerdì e sabato: dalle 9:00 alle 12:00
dalle 15:00 alle 19:00
Un secondo davvero invitante e di sicuro effetto, particolarmente adatto ad una cena tra amici
L’azienda è condotta dalla famiglia Zanaboni Angelo, Davide, Roberto e Milena ed è situata nel comune di Corte Palasio.
I suini vengono acquistati all’età di 90 gg presso l’allevamento Gudio di Lunati e Urgnani di Mairago (fraz. Basiasco, Lodi) e ingrassati in azienda fino al peso di 170 kg per i suini destinati alla grande distribuzione per la produzione del prosciutto di Parma, e fino a oltre i 200 kg per quelli destinati alla trasformazione interna.
Circa il 90% dei terreni dell’azienda agricola sono coltivati a mais, alimento base per l’alimentazione dei propri suini, coltivato rovesciando con l’aratura i residui colturali dell’annata precedente e i liquami prodotti dal nostro allevamento.
L’impianto di alimentazione, interamente computerizzato, provvede quotidianamente a miscelare le materie prime stoccate nei silos e a distribuire tre volte al giorno a ciascun gruppo di maiali la corretta quantità di alimento secondo una precisa tabella.
I nostri metodi di allevamento prestano particolare attenzione al benessere dei maiale per ottenere l’adeguata qualità della carne.
Tutti gli animali inoltre hanno a disposizione lo spazio necessario per convivere in gruppo senza stress e competizione.
Idee regaloTante idee per regali gustosi e originali, confezioni e cesti di prodotti di altissima qualità |
Spaccio carniSalame, luganiga, prosciutti, braciole e molto, molto altro: tutti i nostri prodotti da banco |